martes, 3 de noviembre de 2009

FIAT VOLUNTAS



Ci sono volte che ti chiedi se val proprio la pena
lottare per una causa se questa è veramente giusta
e allora ogni domanda trova subito risposta
cancellando la debolezza della natura umana.

Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!
Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!

Un leader non giustifica l’uso dell’oppressione
si sente sempre protetto sotto una luce favorevole
perché un uomo forte non deve e non può soffrire
ma è l’anello più debole che bisogna eliminare!

Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!
Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!

E’ la forza di volontà!
E’ la forza di volontà!
E’ la forza di volontà!
E’ la forza di volontà!

Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!
Io non posso cambiare il mondo
ma il mondo non mi cambierà
chi decide il mio destino
è la mia forza di volontà!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.